Accedi al tuo account ed entra nella sezione Ordini: all'interno del corrispondente ordine troverai un modulo da compilare per effettuare il reso.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 28 giorni di tempo per restituire gli articoli.
Il tuo carrello è vuoto
Prodotti nel carrello: 0
Totale: € 0,00
Per qualsiasi esigenza
scrivi a [email protected]
o chiama il numero
040 0646313
Il catalogo Primavera/Estate 2022 è disponibile in edicola dal 23/04/2022
Puoi registrarti creando un account cliccando l'area riservata in alto a destra nella homepage. Si aprirà una finestra: clicca su REGISTRATI e compila il form. Registrandoti potrai controllare i tuoi ordini, verificarne lo stato e accedere alla tua wishlist.
Chi fa acquisti per la prima volta con Clearpay può avere solo un ordine approvato nelle prime 24 ore.
Se sei un nuovo utente di Clearpay e cerchi di utilizzare il servizio più volte, le transazioni saranno rifiutate.
Una volta effettuato il pagamento, l’ordine ti verrà spedito dal commerciante. Puoi accedere in qualsiasi momento al tuo account Clearpay per visualizzare la scadenza delle rate ed effettuare i pagamenti in tempo utile. In alternativa, preleveremo l’importo automaticamente dalla tua carta di debito o credito ogni 2 settimane.
Nota:
Clearpay non approva il 100% degli ordini. Garantisce il supporto a una spesa responsabile.
Per determinare quali ordini approvare, tiene in considerazione diversi fattori. Per esempio, se effettui acquisti con Clearpay da molto tempo e hai sempre rimborsato gli ordini in tempo, hai maggiori probabilità di aumentare la tua capacità di spesa.
Punti da considerare:
- Ci sono fondi sufficienti sulla tua carta (in genere cerchiamo di verificare l’importo della prima rata disponibile per la spesa)
- Da quanto tempo utilizzi Clearpay (maggiori restrizioni nelle prime 6 settimane)
- Importo da rimborsare; potrebbe essere utile saldarne una parte (ma non è una garanzia)
- Il valore dell’ordine che stai cercando di effettuare; potrebbe aiutarti a ridurre il valore del carrello (ma non è una garanzia)
- L’aggiunta di una carta di credito potrebbe aumentare il tuo potere di spesa (ma non è una garanzia)
- Il numero di ordini attualmente “aperti” con noi (ma non è una garanzia)
Le spedizioni sono gratuite con ordini superiori a 39,90€
Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Il codice sconto potrà essere inserito in fase di check out e lo sconto sarà applicato sull intero importo del carrello.
Tutti i nostri prodotti sono controllati prima della spedizione.
Nel caso in cui dovessi ricevere un prodotto difettoso o danneggiato ti invitiamo a:
1. Accedere (da App o da Sito) al tuo Account Postalmarket
Seleziona la voce Ordini > visualizza i dettagli del tuo ordine> seleziona l’opzione resi /sostituzioni > seleziona i prodotti da rendere e indica le tue motivazioni > conferma l'invio
2. Attendi l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta
3. Segui le indicazioni ricevute
In caso di prodotti delle sezioni food&drinks e Beauty non si accettano resi/sostituzioni.
Se possibile, riutilizza l’imballaggio originale.
Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.
Puoi contattare il customer service ai seguenti recapiti:
Telefono: 040 0646313
Assistenza Clienti: [email protected]
Completa il form su https://www.postalmarket.it/candidature-fornitori e raccontaci della tua azienda, stiamo selezionando le migliori realtà per inserirle nel catalogo. In caso di interesse verrai contattato dal nostro Team.
Accedi al tuo account ed entra nella sezione Ordini: all'interno del corrispondente ordine troverai un modulo da compilare per effettuare il reso.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 28 giorni di tempo per restituire gli articoli.
I costi di spedizione variano a seconda del peso del prodotto ordinato:
Fino a 3kg: 4,99€
Fino a 5kg: 6,99€
Fino a 25kg: 9,99€
Le spedizioni sono gratuite con ordini superiori a 49,90€.
Alla conferma dell'ordine riceverai una email con le indicazioni delle tempistiche previste di consegna.
Al momento dell'invio della merce ti verrà inviata una comunicazione con un link di tracciamento che potrai utilizzare per seguire in tempo reale la tua spedizione.
Spedizioni gratuite su tutti gli ordini superiori a 49,90€
Per qualsiasi esigenza scrivi a [email protected] o chiama il numero 040 0646313
Tutte le transazioni vengono eseguite nella massima sicurezza
Ricevi le nostre promo e le offerte in anteprima.
Subito per te uno sconto del 30% sulla sezione intimo per il tuo San Valentino.
Inserisci la partita IVA se non disponi di codice fiscale o se il codice fiscale azienda corrisponde alla partita IVA.