Postalmarket® - Metodi di pagamento

Utilizziamo i più alti standard di sicurezza per garantirti la tranquillità e la gestione serena dei pagamenti. È possibile utilizzare il metodo di pagamento preferito. Postalmarket S.r.l. supporta diversi metodi digitali di pagamento ed il contrassegno. Essere affidabili nei pagamenti è la prima regola che applichiamo per portare rispetto alla sicurezza del nostro cliente.


Metodi di pagamento accettati

  • Carte di credito
  • Contrassegno

Carte di credito

Acquistando su Postalmarket, le informazioni finanziarie del cliente (come numero di carta di credito, data di scadenza, le informazioni personali) arriveranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Paypal, o anche altri istituti di credito con noi convenzionati) tramite un protocollo crittografato e sicuro. I dati della carta di credito non vengono mai salvati nelle banche dati di Postalmarket, in modo che il nostro cliente possa acquistare in modo sicuro e spensierato.


Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è il modo di pagare beni acquistati a distanza al momento della consegna. Al momento della conclusione dell'ordine, più precisamente alla fase "pagamento", seleziona la voce "Pagamento alla consegna". Il pagamento alla consegna comporta alcuna spesa aggiuntiva di € 4,99. Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine. 
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.


Suggerimenti di Postalmarket S.r.l.

quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, etc.). Ricorda di conservare il documento che trovi all'interno del pacco.