• Accedi
  • Blog
  • Magazine
  • 17 search

    Il tuo carrello è vuoto

    Prodotti nel carrello: 0
    Totale: € 0,00

    Per qualsiasi esigenza
    scrivi a [email protected]

    Postalmarket ritorna in edicola con Fiorello in copertina: Trend estivi e lo shopping Made in Italy

    Lo storico catalogo conosciuto da tutti gli italiani torna con “Fiorello, il fenomeno italiano”. È questa la cover story del prossimo numero di Postalmarket, dove il tema principale sarà l’arrivo della stagione estiva. Il catalogo italiano, ora diventato un magazine e marketplace di trend e d'ispirazione per lo shopping Made in Italy, torna per il suo quarto numero dopo i sold out con le cover dedicate a Diletta Leotta, a Clio Make Up e ai The Jackal.
    Fiorello racconta con la sua verve e la sua ironia il momento che sta vivendo a livello artistico, ma coglie l’occasione anche per raccontare la sua carriera attraverso i cambiamenti che ha visto in Italia. Il suo ricordo di Postalmarket, da bambino? “Era un oggetto mitico, uno di famiglia. Era il pozzo dei desideri, dove immergersi per sessioni di shopping a costo zero, spesso, perché già solo sfogliarlo ti dava soddisfazione. E sì, univa un po’ tutta l’Italia, perché al di là del ceto sociale e possibilità economiche i sogni di un bel vestito o di un oggetto per la casa erano gli stessi. Insomma, sognare non costava nulla”. A distanza di anni, lo show man adesso è il primo uomo-copertina su Postalmarket, dopo una storia di cover dedicate alle più famose (e belle) artiste dello spettacolo italiane e internazionali.
    Per questa edizione, è stato scelto un percorso narrativo il più aderente possibile alla vita reale degli italiani in questa stagione estiva, grazie anche alla presenza in tutti gli ambiti di consumo delle aziende italiane presenti nel marketplace.
    Si spazia dalla moda con le sue tendenze estive, dai colori vivaci e floreali ai tessuti leggeri e tenui, al beauty con prodotti naturali per la cura della pelle, dei capelli e del corpo; si passa poi al mondo casa, con consigli su come rendere accogliente le varie stanze in occasione dell’estate e poi al food, con consigli agroalimentari e attenzione ai prodotti Made in Italy, dando spazio anche alle specialità regionali ed ai prodotti healthy adatti per questa stagione. Sono state scelte delle situazioni tipiche – dal concerto con gli amici alla decisione di passare una giornata al mare, passando per il pic nic – e sono state raccontate individuando i trend del settore e scegliendo gli stili migliori.
    Da segnalare una costante e perenne attenzione ai temi del green e della sostenibilità ambientale. Confermate le analisi sull’economia circolare della moda, con la valorizzazione del vintage e dei tessuti ecosostenibili. Lato inclusività, due approfondimenti: uno collegato agli artisti di exibart, l’altro con un reportage di Valentina Tomirotti sulle scelte di viaggio per chi ha difficoltà motorie.
    Il magazine è acquistabile on line sul sito www.postalmarket.it, un numero unico e da collezione, che avrà anche un vantaggio economico per chi lo compera: uno sconto del prezzo di copertina (9,90 euro) sul primo acquisto da almeno 30 euro sul sito.
    Il comparto editoriale, peraltro, è solo la punta dell’iceberg dell’ecosistema Postalmarket e dialoga in tempo reale con l’App che permette di visualizzare con la realtà aumentata i contenuti extra associati alle pagine del magazine, con il marketplace in cui ogni giorno vengono caricati nuovi prodotti. Un ecosistema digitale che crea un ponte tra i retail e i marketplace, su un portale che registra numeri da record.

     
    FIORELLO - MAGAZINE POSTALMARKET

     

    ACQUISTA SUBITO



    Sei maggiorenne?
    Torna in homepage
    Non hai l'età minima per visitare questa categoria