Sei maggiorenne?
Torna in homepage
Non hai l'età minima per visitare questa categoria
17 search 0

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale: € 0,00

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Uno o più prodotti che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative? La richiesta di reso dovrà essere inoltrata entro 28 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.


COME POSSO EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?

1. Accedi (da App o da Sito) al tuo Account Postalmarket

Seleziona la voce Ordini > visualizza i dettagli del tuo ordine> seleziona l’opzione resi /sostituzioni > seleziona i prodotti da rendere e indica le tue motivazioni > conferma l'invio

2. Attendi l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta

3. Segui le indicazioni ricevute

In caso di prodotti delle sezioni food&drinks e Beauty non si accettano resi/sostituzioni

Se possibile, riutilizza l’imballaggio originale. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.


NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?

Contatta il nostro Customer Service.

Chiamaci allo 040 0646313 oppure scrivici a [email protected]