COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Se uno o più prodotti del tuo ordine non corrispondono alle tue aspettative, segui questi passaggi per effettuare il reso:
1. La richiesta di reso deve essere presentata entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
2. Una volta ricevuta l'accettazione della tua richiesta di reso, hai 7 giorni di tempo per spedire il pacco all'indirizzo che ti sarà fornito. In caso contrario, il rimborso non sarà elaborato. È importante sottolineare che la spedizione del reso è a carico del cliente.
COME POSSO EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?
1. Accedi (da App o da Sito) al tuo Account Postalmarket
Seleziona la voce Ordini > visualizza i dettagli del tuo ordine> seleziona l’opzione resi /sostituzioni > seleziona i prodotti da rendere e indica le tue motivazioni > conferma l'invio
2. Attendi l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta
3. Segui le indicazioni ricevute
In caso di prodotti delle sezioni food&drinks, Beauty e Intimo non si accettano resi/sostituzioni.
Riutilizza l’imballaggio originale. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.
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