• Accedi
  • Blog
  • Magazine
  • 17 search

    Il tuo carrello è vuoto

    Prodotti nel carrello: 0
    Totale: € 0,00

    Per qualsiasi esigenza
    scrivi a [email protected]

    COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

    Se uno o più prodotti del tuo ordine non corrispondono alle tue aspettative, segui questi passaggi per effettuare il reso:


    1. La richiesta di reso deve essere presentata entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

    2. Una volta ricevuta l'accettazione della tua richiesta di reso, hai 7 giorni di tempo per spedire il pacco all'indirizzo che ti sarà fornito. In caso contrario, il rimborso non sarà elaborato. È importante sottolineare che la spedizione del reso è a carico del cliente.


     COME POSSO EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?

    1. Accedi (da App o da Sito) al tuo Account Postalmarket

    Seleziona la voce Ordini > visualizza i dettagli del tuo ordine> seleziona l’opzione resi /sostituzioni > seleziona i prodotti da rendere e indica le tue motivazioni > conferma l'invio

    2. Attendi l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta

    3. Segui le indicazioni ricevute

    In caso di prodotti delle sezioni food&drinks, Beauty e Intimo non si accettano resi/sostituzioni.

    Riutilizza l’imballaggio originale. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.


    NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?

    Contatta il nostro Customer Service.

    Scrivici a [email protected]


    Sei maggiorenne?
    Torna in homepage
    Non hai l'età minima per visitare questa categoria