• Accedi
  • Magazine
  • Inside
  • 17 search

    Il tuo carrello è vuoto

    Prodotti nel carrello: 0
    Totale: € 0,00

    Per qualsiasi esigenza
    scrivi a [email protected]

    COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

    Uno o più prodotti che hai ordinato non soddisfa le tue aspettative? La richiesta di reso dovrà essere inoltrata entro 28 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.


    COME POSSO EFFETTUARE UNA RICHIESTA DI RESO?

    1. Accedi (da App o da Sito) al tuo Account Postalmarket

    Seleziona la voce Ordini > visualizza i dettagli del tuo ordine> seleziona l’opzione resi /sostituzioni > seleziona i prodotti da rendere e indica le tue motivazioni > conferma l'invio

    2. Attendi l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta

    3. Segui le indicazioni ricevute

    In caso di prodotti delle sezioni food&drinks e Beauty non si accettano resi/sostituzioni

    Se possibile, riutilizza l’imballaggio originale. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati con tutte le etichette e i cartellini originali attaccati.


    NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?

    Contatta il nostro Customer Service.

    Chiamaci allo 040 0646313 oppure scrivici a [email protected]


    Sei maggiorenne?
    Torna in homepage
    Non hai l'età minima per visitare questa categoria